"The quieter you become, the more you are able to hear"
sul 7025 quando navighi i file video c'è un tasto (il rosso) che permette di togliere il filtro e ti fa vedere tutti i file se questa opzione c'è pure per 7020 allora attivando quella dovresti essere a posto
in caso contrario l'unica soluzione è convertire i wmv in avi
"The quieter you become, the more you are able to hear"
problema sulla gemini 3.60.sulla colosseum funziona sulla gemini con il file xml editato inserendo ip del dream e directory di lettura video non mi compaiono i film,qualcuno sa come mai?
Ho provato con una Nabilo e funziona egregiamente ma la qualità è imbarazzante... pare vada a 320x200. C'è qualcosa da fare o è così e basta?
salve ragazzi sta seguendo la guida...... una volta che apro vlc su db mi apparono tutti i film che ho nella cartella che ho messo sull file vlc, ma una volta che faccio ok su un film che vorrei vedere mi da una scritta con buffering attendere orego e dopo nn se vede nulla... cosa ho sbagliato e cosa devo fare..... grazie a tutti.....
La speranza è sempre l'ultima a morire
![]()
vlcF 1.3.0 si vedono alla grande![]()
infatti ho messo quello che mi dici e funziona .... l'unico problema e che si vede a scatti come mai.......
![]()
secondo me è il tuo pc che si cagasotto allora![]()
puo darsi..... forse che è un p3 500 ????
![]()
Ciao a tutto il forum.
Ho seguito passo per passo la vostra guida riguardo a come vedere i divx su dreambox ma ho un piccolo problema, cioè, quando avvio VideoLanClient dal pannello dei plugins della dreambox va tutto alla grande riesco a vedere tutti i titoli dei film che ho nella cartella, ma quando faccio avviare un film (play) mi fà vedere solo 60 secondi di film e automaticamente passa al film successivo che c'é nella cartella, e dopo altri 60 secondi mi dà l'altro che viene dopo fino all'ultimo film che c'é nella cartella.
Come posso rimediare a questo inconveniente?
Dimenticavo una cosa perchè l'immaggine si blocca e poi si vede a piccoli quadrati ? E pure ho un Pentium4 2.80 Ghz.
Qualcuno puó dirmi come posso risolvere questo fastidio?
Aspetto una vostra risposta.
Grazie Mille.
Ultima modifica di Sorcone : 15-02-2008 a 23:24
Ie te sent tu m sient ?
O frat tuoie !!!
Dreambox 500s
Sto usando vlc 0.8.6e e vlc sul dream7000.....dal dream vedo la cartella c:/movies ...vedo i file divx...faccio play.....parte il film,ma dopo un paio di minuti si pianta...a volte riprende...a volte ricomincia da capo!!! Eppure ricordo di aver visto dei film tempo fa.....bho!!! Da cosa puo' dipendere?
Prova con un altro divx forse hai usato un divx con codec strani...
Bye!
Ho provato con 2 divx ....verdone e 300 ...stesso problema con entrambi
salve chiedevo a qualche esperto che lo sa per la visione dei divx sul dreambox da premettere che funziona regolarmente solo che si perde molto in qualità di visione il plugin che uso e vlcf qualche esperto sa se si puo modificare il file di configurazione per migliorare la qualità di uscita del divix utilizzo il plugin vlcf 1.80
grazie