Anche io ho la stesso problema con itgate...... vedo il files sul PC ma quando premo OK viene una pagina nera e dopo qualche secondo va al canale 1 ( e resetta la cam).
Anche io ho la stesso problema con itgate...... vedo il files sul PC ma quando premo OK viene una pagina nera e dopo qualche secondo va al canale 1 ( e resetta la cam).
premetto che ho un dream 7020:
uso da molto tempo il plugin per il dream e vlc 0.81 per vedere i divx e mi è
andato sempre bene ma ultimamente mi sta creando problemi.praticamente
quando vedo un film dopo circa una mezzoretta mi inizia a fare le scie.non
riesco ha capire da cosa possa dipendere.
voglio fare anche io i complimenti a nokia9k8 per le ottime guide
Io lo uso su win e funziona, ma se volessi usarlo con linux come posso settarlo?
Saluti
Grazie per la segnalazione, ora sto per uscire, sera la sistema
Bye!
...hai sbagliato a quotare ...o il tuo problema si è risolto con quello postato qui.?...solo x capirecodice:* Sull'icona "VLC media player" che ha creato sul desktop (Se non c'e' crea tu un collegamento) cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e prendi "Proprieta". Vai su "Destinazione" e dopo il nome dell'eseguibile metti: "--intf wxwin --extraintf=http" io faccio anke... cosi... lancio Videolan dal menu file Impostazione > Aggiungi Interfaccia > Web Interface cmq alla plugin VLC preferisco Movieplayer.. non so se lo fa solo a me "o sono niubbo io ke non lo so configurare " ma avvolte limmagine diventa pixellonosa... grazie a questo dettaglio dopo lungo penare sono riuscito a vedere i
si volevo solo sottolineare che con quel passaggio ho risolto il problema, ciao a tutti.
quindi nel tuo vlc_client_0.2.3 il VLC.XML è settato così senza /..giusto x capire ...poichè cmq se te lo sei scaricato dal sito di nokia9k8 ultimante è stato corretto
<server ip="192.168.0.1" webif-port="8080" stream-port="31335" user="admin" pass="admin" />
<config startdir="c:/movies" cddrive="f:" />
Se a qualcuno puo' interessare, tempo permettendo domani dovrei mettere online sul sito la nuova guida su come vedere i divx sul dream con la nuova versione del plugin uscito in questi giorni, ora funziona anke con l'ultimo videolan...magari se qualke mod la vorra sostituire con quella all'inizio di questo 3d...
![]()
Bye!
Ciao ho seguito la tua nuova guida e funziona perfettamente con le nuove versioni di videolan.
PS:Funziona perfettamente anche su linux
Grazie Luca
Confermo.
Anche su Macintosh funziona, anche se bisogna procedere in modo leggermente diverso rispetto a quanto riportato nella guida.
Non mi è ancora chiaro però come fare a mettere in pausa o scorrere il video avanti/indietro... usado i pulsanti colorati appaiono dei messaggi ma non succede nulla.
Un grazie a nokia9k8!!!
P.S.
per nokia9k8
Se sei d'accordo potremmo buttare giù una revisione "Mac" della tua guida con delle piccole modifiche nella procedura.
Ciao
non ho mai usatro un mac, cmq se ne vuoi parlare fatti sentire in pm
Bye!
qui tutto oky al primo colpo ... GRAZIE !
Cerchiamo di non sollevare un vespasiano. :NoNoNo:
ciao volevo chiedere come mai il media player e il vlcf ci mette cosi tanto a caricare i film a differenza del classico vlc grazie e ciao
salve ragazzi, cercavo qualcuno9 che mi possa dare un aiutino nel programmare i decoder,con quale programma e software mi occorrono. grazie anticipatamente...![]()
a parte che con i divx non ha niente a che fare ma di decoder ce ne sono milioni che decoder intendi?
ciao a tutti...ho seguito la guida e tutto e' ok ,l'unico problema e' che a un certo punto ( dopo una quindicina di minuti di solito) , l'immagine comincia a squadrettare e poi si blocca...qualche comsiglio ?
Grazie comunque per la spettacolare guida!
ciao
ragazzi..io ci sono riuscito a vedere i divx ma mi dite se i dream legge ogno codec perchè ho messo un wmv9 sul pc ma vlc nel dream non lo legge....